Pagine

mercoledì 21 novembre 2012

MUFFIN AL CIOCCOLATO CON AMARENA O NOCI


INCREDIBILE !!!!! E' il terzo post di muffin che pubblico !!! Qualcuno pensera' che sono fissata con i muffin al cioccolato ! Ebbene si i muffin mi piacciono molto e si prestano a tutte le guarnizioni che la fantasia vi suggerisce !!!


Questa volta li ho decorati con delle semplicissime amarene , e devo dire che insieme hanno un ottimo gusto !
La ricetta base per il muffin la trovate sempre qui a destra alla voce muffin  al cioccolato e .....





Per i muffin alle noci ho semplicemente caramellato dei gerigli di noce .

Ho messo in un pentolino tre cucchiai di zucchero e tre di acqua , poi a fuoco moderato ho fatto imbiondire il caramello , infine ci ho tuffato le noci !! Troppo buoni !!


Nessun commento:

Posta un commento